Nuovi personaggi nella quinta stagione

settembre 13th, 2014
admin
Leave a Comment

Ci saranno ben tre nuovi personaggi che verranno introdotti nella seconda parte della quinta stagione che ricordiamo andrà in onda a partire dal 6 gennaio 2015 su ABC Family, senza contare l’episodio natalizio che vedremo a Dicembre 2014.

Il primo personaggio è Johnny Raymond interpretato da Will Bradley che comparirà per la prima volta nell’episodio 5.15 che dovrebbe andare in onda il 13 gennaio 2015. È un pittore, carino e carismatico, e trascorrerà molto tempo con Spencer. Nuovo amore in vista?

Will Bradley

Poi troveremo Talia intepretata da Miranda Mayo. È la nuova cuoca di Rosewood e si scontrerà molto spesso con Emily in quanto le due già non partono con il piede giusto. Sarà per caso la nuova proprietaria/cuoca del The Brew dove Emily lavora?

Miranda Mayo

Infine troviamo il personaggio interpretato da Elizabeth McLaughlin. Fino ad ora non abbiamo conferme su chi sia il suo personaggio, ma non possiamo non notare la somiglianza patinata con tutte le altre ragazze dello show. Sicuramente sarà una nuova studentessa della Rosewood High che darà del filo da torcere ad Alison? Vi spifferiamo solo che l’attrice è comparsa già nel film The Clique, prodotto dalla stessa casa di produzione di Pretty Little Liars.

Elizabeth McLaughlin

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *